- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Sky Sport ha parlato Peppe Di Stefano che sul Milan ha detto: “Riguardo al difensore il Milan lo farà. L'idea è quella di prendere un giocatore di struttura e di prospettiva. Buongiorno il sogno, ma il diavolo sta facendo fatica ad arrivare a questa soluzione, motivo per il quale le alternative sono Kiwior e Lenglet”.
“Fra 10 giorni ci sarà un incontro fra lo staff tecnico e medico, perché il Milan dovrà capire chi fra Thiaw, Tomori e Kalulu rientrerà nelle liste UEFA. Qualora il Milan avesse difficoltà ad inserirli tutti e tre ci saranno da fare valutazioni per quanto riguarda il mercato. "
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA