- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Rafael Leao of AC Milan warms up ahead the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si è fermato ieri sera in casa, pareggiando per 1-1 la partita contro la Salernitana. Proprio del partita e del periodo dei rossoneri ha parlato l’ex calciatore Arturo Di Napoli durante Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Queste le sue dichiarazioni:
Sui tifosi del Milan scontenti di De Ketelaere: "Al Milan manca la continuità vista anche lo scorso anno. La Salernitana si è presentata propositiva a San Siro ed è la mentalità giusta portata da Paulo Sousa. De Ketelaere è un ragazzo giovane, vedo delle qualità. È un 2001, ho visto tanti soffrire arrivati in Italia. Da Leao ci si aspetta di più, viste anche le richieste di contratto, ma è tutto il contesto di squadra che ha problemi. Sicuramente la situazione contrattuale incide nelle prestazioni, ma a volte Leao diventa indisponente. Lui c'entra poco con il gioco corale, gioca a fiammate. E se ti affidi alle giocate alla lunga ne paghi le conseguenze".
Se per 100 milioni venderebbe Leao: "Sì. È forte ma non un campione". Invece chi è il più forte traKvaratskhelia e Leao: "Al di là della condizione attuale, il georgiano ha un atteggiamento e una continuità pazzesca e fa la differenza questo. Anche quando non fa gol si mette a servizio della squadra e poi è continuo". Sulle ultime partite delle rivali Champions: "L'Inter è forte ma le altre non ne approfittano dei passi falsi. La Lazio sta costruendo con Sarri, l'Atalanta risente un po' di fatica, mentre il Milan lo vedo in difficoltà. Ma nel calcio sappiamo che basta una scintilla per accenderti di nuovo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA