- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 11: Rafael Leao of AC Milan attempts a bicycle kick during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Giovedì il Milan ha perso 1-0 contro la Roma, nell'andata dei quarti di Europa League a San Siro. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, David Di Michele ha parlato della partita e delle prove dei singoli. L'ex attaccante ha indicato Leao come una delusione.
"Il ritorno è sempre aperto, perché il Milan saprà creare difficoltà. Oggi però chi affronta la Roma ha più paura rispetto a qualche mese fa. Il migliore? Spinazzola ha fatto una grande partita, si è rivisto il giocatore che conoscevamo. Anche El Shaarawy ha fatto molto bene, in questo momento è insostituibile. Lukaku invece è apparso ancora un po' in affanno. Dybala ha giocato molto per la squadra, creando molto rapporto tra centrocampo e attacco. La delusione nel Milan? Leao. Quando non è in serata si vede subito e a volte può risultare anche irritante per i suoi compagni di squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA