04:49 min

news milan

Di Marzio: “Milan-Juventus? Weah può essere l’uomo chiave di Allegri”

Il giornalista a Sky Sport 24 ha parlato della partita tra Milan e Juventus, in programma domenica sera, e di chi potrebbe essere decisivo

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il Milanavrà subito un test importante, ovvero il big match contro la Juventus. I rossoneri si presentano alla partita da capolista, i bianconeri sono terzi a -4 dalla vetta.

Dagli studi di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha parlato della grande sfida di domenica: "Dipende da che idea tattica vuole dare Allegri alla partita. Se sceglie Weah, schiera un giocatore offensivo che, a maggior ragione vista l’assenza di Theo Hernandez, può essere un giocatore chiave. E' probabile che Allegri schieri Weah per creare una problematica a chi sostituirà il francese".

Il giornalista ha continuato: "Weah è un giocatore che nasce come attaccante, ma prima della Juve si era adattato bene a fare questo tipo di ruolo. Gli manca il gol e l’essere pericoloso in fase offensiva, ma ha gamba, potenza e intensità. Può essere l'arma schierata da Allegri a San Siro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.