Nelle ultime ore è emersa una curiosa indiscrezione. Ieri il Milanavrebbe tentato l’affondo per Renato Sanches del Lille. Sono avvenuti dei contatti tra la dirigenza rossonera e quella francese, con il punto d’intesa trovato intorno ai 25 milioni di euro. La trattativa poteva chiudersi velocemente, ma a bloccare il tutto è stato proprio il giocatore. Sanches avrebbe richiesto un ingaggio troppo elevato per il Milan e dunque la trattativa è stata bloccata. La sensazione è che il giocatore possa arrivare in rossonero in estate, ma attenzione alle ultime ore del calciomercato invernale.
Ultim'ora
news milan
Di Marzio: “Trattativa segreta del Milan. Ecco quando può arrivare”
Il giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato in entrata del Milan. Ecco la trattativa emersa nelle ultime ore.
A riferire la notizia è stato Gianluca Di Marzio. Intervenuto a "Calciomercato - L'Originale", il giornalista ha parlato di questa trattativa: "Il Milan ha fatto un tentativo in extremis per Renato Sanches. Una trattativa rimasta segreta fino all’ora di cena. Si erano parlate le due proprietà, i due club che hanno ottimi rapporti. Da quello che ho capito c’era anche la possibilità di trovare un’intesa sul cartellino, intorno ai 25 milioni di euro più bonus con il Milan che era pronto quindi a fare immediatamente l’investimento per il giocatore, ma c’è stata una richiesta altissima, esagerata da parte di Renato Sanches e del suo agente”.
Sanches rimane dunque un obiettivo per l’estate: “Non c’era il tempo per fare una trattativa. Il Milan ha lasciato perdere, ma credo che possa essere un arrivederci. Renato Sanches piace molto a Pioli, Maldini e Massara: potrà diventare un obiettivo concreto per il mercato estivo. Da quello che filtra da Casa Milan il tentativo è nato ma anche poi finito, e non sono previsti interventi in entrata”.
Attenzione però alle ultime ore del calciomercato invernale: “Non sono previsti colpi in entrata, ma nell’ultimo giorno di mercato anche se le squadre dicono che il mercato è chiuso può sempre nascere un’opportunità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA