La dirigenza del Milan continua a lavorare sul calciomercato per donare a mister Pioli tutti i rinforzi necessari. La squadra rossonera è già molto competitiva, ma l’obiettivo è di migliorare alcuni reparti così da iniziare la stagione nel migliore dei modi. L’obiettivo principale dei diavoli è infatti di tentare l’impresa e provare a conquistare lo scudetto per due anni di fila. Tra i giocatori monitorati dal Milan c’è Japhet Tanganga, difensore del Tottenham. Proprio del giocatore classe 1999 ha parlato Gianluca Di Marzio, che sul proprio sito ha riportato gli ultimi aggiornamenti su questa trattativa con il Milan. Ecco le sue dichiarazioni:
news milan
Di Marzio: “L’agente di Tanganga sarà a Milano nelle prossime ore”
Sui possibili futuri colpi del club meneghino: "Il Milan sul calciomercato ha già chiuso operazioni importanti come Adli e Origi (oltre ai riscatti di Florenzi e Messias, e il rinnovo di Ibra), e adesso sta portando avanti altre piste, come quella per De Ketelaere e quelle per migliorare il reparto difensivo: a proposito di difesa, un obiettivo, come sappiamo, è Japhet Tanganga, difensore centrale classe 1999 di proprietà del Tottenham. Dopo che c'erano già stati dei primi contatti tra Milan e Tottenham, nelle prossime ore è previsto un incontro anche con l'agente del calciatore (Roberto De Fanti), che oggi - martedì 19 luglio - volerà a Glasgow per chiudere la trattativa per Mortiz Jenz (difensore del Lorient) al Celtic e poi prenderà un volo per Milano, dove in programma c'è un meeting proprio per Tanganga. La trattativa dunque procede e potrebbe avere una svolta nelle prossime ore".
Inoltre ieri Di Marzio è intervenuto durante Sky Sport 24 e ha commentato la trattativa tra Milan e Bruges per l’acquisto di Charles De Ketelaere. Ecco gli ultimi aggiornamenti: "Mi aspetto un'accelerata in questa settimana. Ieri non ha giocato in Supercoppa, questo un segnale che la trattativa è in fase avanzata. Mi aspetto un rilancio del Milan in questi primi giorni della settimana. Sarebbe un colpo importante per i rossoneri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA