- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Christian Pulisic
Il mercato estivo inizierà ufficialmente sabato, ma il Milanha già iniziato a muoversi per tempo per non farsi trovare impreparato. La società meneghina è consapevole di dover rafforzare la rosa attuale per renderla di nuovo competitiva. Sono vari i profili monitorati dai rossoneri e, dopo l’acquisto di Sportiello, ora il club è pronto a chiudere anche per Loftus-Cheek del Chelsea.
Proprio con il club inglese il Milan potrebbe tessere un altro accordo. Ai meneghini piace molto Pulisic e proprio ieri il direttore Furlani ha chiesto informazioni sul giocatore. Conferme in merito arrivano da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport. Sulla trattativa per Pulisic ha dichiarato: "Pulisic vuole il Milan, il Milan vuole Pulisic. Il Chelsea vuole 30, ha chiesto sui 25, ma il Milan vuole spendere intorno ai 15, massimo 18 milioni di euro. C'è una forbice, che si deve cercare di ridurre. Ma quando il giocatore vuole il Milan si può fare tutto".
Invece sul corteggiamento a Traorè: "Il Milan è su Adama Traoré. Oggi ci sono stati contatti con Jorge Mendes, il suo agente, ed è in scadenza di contratto con il Wolverhampton. C'è l'ok di Pioli, che lo considera una buona alternativa sia a destra che a sinistra ed è una possibilità che il Milan sta sondando. Lo vuole anche la Roma, ma se il Milan vuole chiude l'operazione".
di Riccardo Formisano
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA