- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends before the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso 1-0 contro l'Udinese a San Siro, nel match valido per l'undicesima giornata. A decidere il match è stato il gol su rigore di Pereyra. Dopo il match, dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato dei rossoneri.
Il momento del Milan: "Adesso è fondamentale recuperare gli infortunati. Mancano ancora 6/7 titolari. Non sono alibi ma sono davvero tanti gli assenti. Intanto si deve recuperare loro, poi al mercato mancano due mesi, non puoi prendere un giocatore ora".
E sulle prossime mosse di mercato: "Bisogna capire quali sono le esigenze. Il difensore per forza, visto che si è fatto male Kalulu, poi un altro attaccante. Secondo me manca un giocatore come Brahim Diaz dell'anno scorso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA