- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 14: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan continua a lavorare sia sul mercato che in vista dei prossimi incontri di campionato. La squadra vuole fare in tutti i modi la differenza ed è pronta per concludere un importante affare in entrata. Il nome è di quelli che tutta l'Italia segue attentamente, ma soprattutto la società pare essere pronta a fare follie.
Il post Giroud è stato deciso ed ecco chi sarà secondo il noto giornalista, Gianluca Di Marzio: "Per quanto riguarda il Milan, possiamo intanto confermare il grande interesse per Zirkzee: è assolutamente la prima scelta per l'attacco, si vuole fare l'investimento. Il piano B è Sesko, un signor piano B ma per ora rimane tale. Milan dunque che guarda al futuro e che, se trovasse un difensore forte, lo vorrebbe chiudere entro febbraio".
Non solo di centravanti, ma anche di difensore centrale che potrebbe arrivare proprio nel corso delle prossime giornate. Vedremo se effettivamente i rossoneri sono pronti all'ennesimo sacrificio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA