- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 06: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca arrives before the Serie A match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 06, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Con la vittoria contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha rinsaldato la sua posizione. Prima della sosta infatti il Milanaveva perso a Firenze, sconfitta che aveva lasciato anche strascichi polemici per l'insubordinazione di alcuni giocatori. Contro i friulani invece il tecnico ha conquistato i tre punti facendo anche scelte forti, come tenere fuori Leao.
Intervenuto a Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione del tecnico rossonero. Le sue parole: "Secondo me c'è stato un momento nel quale la società ha fatto delle riflessioni, come normale che sia soprattutto quando non arrivano i segnali che tu vorresti".
L'esperto di mercato ha proseguito: "Poi però si è andati dritti nel dare fiducia a Fonseca e mi sembra anche che le scelte che lui ha fatto a livello tecnico nelle ultime partite siano scelte che dimostrino come lui abbia in mano la squadra, nel senso che decide anche in modo coraggioso, nel fare esclusioni, nel cercare di fare di testa sua, come un allenatore dovrebbe fare. Ma a volte, quando un allenatore si trova in difficoltà, spesso fa delle scelte opportunistiche o meno rischiose di quelle che vorrebbe fare. Invece lui è assolutamente appoggiato dal club e tutto quello che ha fatto finora lo ha fatto perché sente la fiducia della società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA