01:29 min

news milan

Di Marzio è sicuro: “Dybala sarà un nuovo giocatore della Roma!”

Redazione Il Milanista

Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato dell'ormai ex sogno di mercato del Milan Paulo Dybala

Tramite il proprio sito ufficiale, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha voluto fare il punto della situazione in merito alla possibile operazione che potrebbe portare Paulo Dybala alla Roma. L'argentino è ad un passo dai giallorossi e Di Marzio scrive: "Paulo Dybala sarà un nuovo giocatore della Roma. Dopo che nelle ultime ore era aumentata la fiducia per la chiusura dell'affare, nella notte l'attaccante argentino ha detto 'sì' alla proposta del club giallorosso. Tutto definito e chiuso. Paulo Dybala dunque ha accettato l'offerta della Roma, ossia un contratto triennale a sei milioni di euro all'anno raggiungibili con i vari bonus”.

Ancora Gianluca Di Marzio sul futuro Paulo Dybala

“L'attaccante argentino resta in Serie A: dopo le esperienze con le maglie di Palermo e Juventus, ora per lui c'è quella in giallorosso con la maglia della Roma. Josè Mourinho lo aspetta a Trigoria". Queste le parole di Gianluca Di Marzio sul futuro di Paulo Dybala che era stato accostato anche al Milan nelle scorse settimane e che ora sembra molto vicino dal diventare un nuovo giocatore della Roma.

Comunicato ufficiale – Caldara saluta di nuovo e va allo Spezia

Nella giornata di ieri il difensore Mattia Caldara è stato ceduto in prestito dal Milan allo Spezia. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero a riguardo: “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto d'opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Mattia Caldara allo Spezia Calcio. Il Club augura a Mattia il meglio per la prossima Stagione Sportiva”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito alla cessione in prestito dal Milan allo Spezia del difensore Mattia Caldara. <<<Segui la diretta testuale della sessione estiva di calciomercato in diretta sul nostro sito: resta sempre aggiornato sulle operazioni di mercato oin entrata e in uscita del Milan!>>>