IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Di Gennaro: “Maldini è andato via ed è successo un patatrac. Su Pioli…”

Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
L'ex calciatore, oggi commentatore televisivo, ha espresso la sua opinione sul momento difficile del Milan e sul destino del suo allenatore

Il Milanè arrivato a Natale con l'amaro in bocca. Il pareggio di Salerno è stato l'ennesimo passo falso e ora la posizione di Pioli sembra traballante. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha detto la sua sulla situazione dei rossoneri.

Qualcosa non va: "E' andato via Maldini ed è successo un patatrac, c'è poco da dire. Il ds è fondamentale. Gli infortuni pesano, adesso chi prendi sul mercato a gennaio? Poi alcuni giocatori non hanno reso secondo le aspettative. C'è qualcosa da rivedere assolutamente. E' qualcosa di difficile da recuperare in questo momento, ma se tornano a certi livelli c'è la chance di restare tra le prime quattro. Ma dietro è un campionato molto equilibrato con tante squadre in corsa".

Serve tempo: "L'addio di Maldini per me ha pesato tanto. Lui ci ha messo del tempo per maturare e crescere, Ibra è entrato solo ora, è un personaggio straordinario, ma ci vorrà tempo anche per lui. Ci vuole esperienza per certi ruoli e te la devi fare. Per me Pioli finisce la stagione e poi a giugno valuti altro, a meno che non ci sia prima un patatrac. Ma chi prendi poi, Abate?", ha concluso Di Gennaro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.