news milan

Di Gennaro: “La politica del Milan sul mercato secondo me paga”

Redazione Il Milanista

L'ex calciatore Antonio Di Gennaro ha parlato del mercato rossonero a pochi giorni dallo start del prossimo campionato

In esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio, durante il consueto programma targato Maracanà, ha parlato il noto ex giocatore Antonio Di Gennaro il quale sul mercato del Milan a pochi giorni dal via della prossima Serie A ha detto: "La politica del Milan per ora paga, in tutti i sensi. Anche l'Inter è lì e ha migliorato la squadra. Il Napoli deve comprare perché ha perso giocatori di livello. La Juve ha la certezza se Pogba torna presto e prende Paredes. Se la giocano sempre queste tre squadre. Poi per il quarto posto la Roma c'è ma se la giocherà con Napoli e Lazio, oltre alle mine vaganti Atalanta e Fiorentina. La Roma è quella che è migliorata di più, facendo un mercato funzionale". Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio, durante il consueto programma targato Maracanà, dove del Milan ha parlato il noto ex giocatore Antonio Di Gennaro.

L'ex tecnico Eugenio Fascetti si è espresso invece su Charles De Ketelaere

MilanNews.it ha intervistato in esclusiva l'ex tecnico Eugenio Fascetti il quale sul nuovo acquisto del Milan Charles De Ketelaere ha detto: "De Ketelaere? Io personalmente lo conosco pochissimo. Dico solo che è stato cercato con insistenza, Paolo Maldini è uno che difficilmente sbaglia le sue valutazioni…”. Queste le parole riportate da MilanNews.it che ha intervistato in esclusiva l'ex tecnico Eugenio Fascetti il quale si è espresso sul nuovo acquisto del Milan Charles De Ketelaere.

Infine anche Walter Sabatini ha parlato di CDK

“Maldini e Massa in questi due anni non hanno sbagliato un colpo, valorizzando al massimo il patrimonio a disposizione del Milan, ereditando peraltro una situazione non facile da gestire. Se sono andati con questa ferocia su De Ketelaere, evidentemente credono molto nel calciatore”. Queste le parole di Walter Sabatini ai microfoni di Sky Sport sull'arrivo in rossonero di Charles De Ketelaere.