- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Sandro Tonali, centrocampista rossonero.
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il tecnico Domenico Di Carlo che su Sandro Tonali ha detto: “In questo momento qui è fortissimo. Sta dimostrando di essere uno dei migliori nel suo ruolo. Quando un giocatore è in fiducia acquista sicurezza. Da giovane prometteva benissimo, è un calciatore che può dire la sua. Si può paragone ad Andrea Pirlo e non solo per un discorso fisico. Anche se, a livello tecnico, ci sono delle differenze tra i due. Pirlo stesso, che è un campione assoluto, ci mise qualche anno ad assestarsi su standard elevati. Diamogli tempo, ancora qualche stagione e raggiungerà la piena maturazione. È ancora molto giovane”. Queste le parole di Domenico Di Carlo su Sandro Tonali in esclusiva a MilanNews.it.
Intervenendo sul proprio profilo Twitter ha parlato il giornalista di Sky Sport Antonio Mangiante che ha detto: “Su Gianluigi Donnarumma la visione di Maldini è stata lungimirante, anche nella scelta del sostituto. Paolo con chiarezza ha scelto la sostenibilità economica e ha aggiunto i rinnovi a Pioli, Kjaer, Calabria, Saelemaekers e Theo Hernandez. Nei rinnovi si vede la serietà di un progetto". Queste le parole del giornalista di Sky Sport Antonio Mangiante su Paolo Maldini.
Il giornalista Riccardo Trevisani ha invece parlato di Rafael Leao e della sua prestazione in Coppa Italia e in esclusiva a SportMediaset ha detto: “Olivier Giroud in Coppa Italia ha fatto la seconda doppietta consecutiva dopo quella nel derby, ma io continuo a pensare che il protagonista assoluto del Milan sia Leao. Se Leao è in forma e va a 300 all’ora, i rossoneri diventano una squadra imprevedibile davanti e molto molto forte”. Queste le parole del giornalista Riccardo Trevisani su Rafael Leao in esclusiva a SportMediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATA