IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Di Canio: “Leao è una copia di Vinicius ma nemmeno così bella…”

Paolo Di Canio
L'ex giocatore del Milan, dopo il successo dei rossoneri contro il Club Brugge, ha commentato la prestazione del portoghese e il suo momento
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri il Milan ha vinto 3-1 contro il Club Brugge, trovando il primo successo in questa edizione della Champions League. La mossa decisiva di Fonseca, sull'1-1, è stata la sostituzione di Leao e Loftus-Cheek, con l'ingresso di Okafor e Chukwueze.

Continua quindi il momento negativo del portoghese, visto che proprio mentre stava facendo il giro del campo per tornare in panchina, il Milan segnava con l'assist decisivo del suo sostituto, ovvero Okafor. Dagli studi di Sky Sport, Paolo Di Canio ha commentato duramente la prestazione del numero 10.

Le sue parole: "Siamo all'ennesima... hai vinto, dovresti essere felice per la squadra e invece no, non sei in campo con gli altri. Secondo me non ha fatto una buona partita, non si muove bene senza la palla, ha fatto meglio Okafor quando è entrato in campo. Ho capito che cosa è Leao: è una buona copia di Vinicius Junior, nemmeno così bella aggiungo. E' come un orologio, bello se lo guardi da lontano, poi lo vedi meglio e dici che ce ne sono tanti uguali. Ci sarà un motivo se Fonseca l'ha tolto a mezz'ora dalla fine e sull'1-1".