- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Ylber Ramadani of Lecce competes for the ball with Noah Okafor of Milan during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Paolo Di Canio ha detto la sua in vista dei prossimi incontri di campionato. L'ex calciatore ed anche manager in Inghilterra ha provato a spiegare il suo punto di vista su un neo arrivato in casa Milan. Stiamo parlando di un calciatore importante per la squadra, ma allo stesso tempo che può e deve fare sicuramente di più.
Il pensiero su Noah Okafor non è dei migliori, ecco le parole dell'ex attaccante: "Okafor mi sembra quello che è stato Origi, non trova la posizione, non è una punta. Chukwueze prima o poi rientrerà su questo mancino. Sono due che non stanno producendo".
Commenti duri sicuramente, ma che possono anche servire per avere più chiara la situazione. C'è anche da dire che ad oggi Noah Okafor non ha mai giocato nel ruolo di punta con la casacca rossonera sulle spalle. Sicuramente questo complica il suo rendimento con la maglia rossonera. In tutto questo, grandissima attenzione. Botto Milan, arriva l'annuncio: "Accordo raggiunto, colpo a un passo!" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA