Tra le squadre che hanno sorpreso tutti in questo inizio di stagione c’è sicuramente l’Udinese, al terzo posto in classifica con 16 punti. Uno dei giocatori che più si è messo in mostra è Gerard Deulofeu, vecchia conoscenza del Milan. L’attaccante spagnolo ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Mundo Deportivo, dove ha raccontato del suo momento presso i bianconeri e dell’ottima prima parte di stagione. Proprio ai media spagnoli ha parlato anche della sua ex squadra rossonera. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Deulofeu: “Momento più bello della mia carriera? La tappa al Milan!”
Gerard Deulofeu ha rilasciato una lunga intervista a Mundo Deportivo, nella quale ha parlato anche dell’esperienza al Milan.
Sul momento più bello della sua carriera ha detto: “Al momento, direi la tappa del Milan, che si è conclusa con un gol alla Francia nel suo campo con la selezione. Per la felicità, in questo momento, e per essere consapevole del mio ambiente professionale e familiare, della preparazione delle partite, anche in questo momento. Ma per la grandezza del momento, per essere andato in nazionale, sono tornato anche al Barça… Penso a quel momento, nel 2017". Nel frattempo però, parlando di mercato, attenzione alle ultime novità di casa rossonera. Colpo di scena: Maldini ora punta un nome top secret da 35 milioni di euro! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA