- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
DOHA, QATAR - DECEMBER 03: Sergino Dest of United States looks on during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Netherlands and USA at Khalifa International Stadium on December 03, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Sergino Dest è tornato a parlare in un'intervista rilasciata a The Athletic. L'ex terzino del Milan, ora al Feyenoord, ha raccontato dei retroscena sulla sua esperienza in rossonero e sui motivi dell'esito non positivo della breve permanenza a Milano.
Le parole dello statunitense sul Milan: "Mi è piaciuto, ma non ero pronto. E' stata una lezione davvero importante. Se vado in un altro posto, devo essere pronto mentalmente. Non riuscivo a comunicare con lui (Stefano Pioli, ndr). Lui parlava solo italiano, quindi abbiamo dovuto avere un interprete. Non giocavo molto ed essendo in prestito, non ero così motivato a imparare l'italiano". Dest ha poi continuato.
"Ho iniziato a pensare che non sarei rimasto lì per così tanto tempo. Mentalmente, non ero pronto. Ero troppo concentrato sul Barcellona e non capivo pienamente che grande club fosse il Milan. Non avevo lasciato il Barcellona nella maniera giusta e mi sentivo ferito. Il Milan sarebbe stato un club perfetto. E' stato un peccato come è successo. Avevo 21 anni. Non capivo nemmeno perché non giocassi in quel momento. Pensavo che mi avessero preso in prestito per giocare. Ho sentito tutto al massimo livello e so cosa fare per tornarci". Nel frattempo, parlando di Milan, grandissima attenzione alle ultime clamorose novità. Lukaku al Milan: tifosi senza parole! Dicono che... <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA