Pubblicità

De Silvestri: “Stasera non è uno spareggio, mancano una marea di punti…”

Giulia Benedetti – 27 Febbraio, 12:09

Il difensore del Bologna Lorenzo De Silvestri ha presentato la sfida di questa sera contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il difensore del Bologna Lorenzo De Silvestri è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport in vista della partita di questa sera contro il Milan.

Sulla sfida di questa sera: “Sulla carta il Milan è una squadra costruita per stare ad altissimi livelli. Noi, e ci metto anche il primo anno fra Sinisa e Thiago, ad alti livelli ci siamo da tre stagioni: di certo vogliamo restarci”. 

Sul Milan che è cambiato: “Non ci avevo pensato. C’era Morata e adesso c’è Gimenez. Non c’era Joao Felix. C’era Fonseca e adesso Conceiçao. Però una cosa in comune con allora c’è: la gara dopo andammo a Cagliari e domenica abbiamo il Cagliari. Pareva scritto”. 

Se stasera è uno spareggio: “Questo è un termine forse giornalistico (sorride, ndr). Non lo è: manca ancora una marea di punti in palio. Non faccio il gioco delle ipotesi. Noi dovremo essere concentrati ogni secondo. E sempre rock”.

Chi toglierebbe a Conceiçao: Reijnders: mi pare inarrestabile. Joao Felix? Anche, sì: lui cambia le partite”.

Se gioca lui o Calabria: “Non lo so. Italiano ci dice la formazione solo quando arriviamo al campo. E questo, abbinato al fatto che ha già fatto 35 formazioni differenti, si traduce così: tutti sul pezzo e tutti coinvolti”. Ecco cosa ha dichiarato invece l’ex rossonero Serginho sulla sfida di oggi <<<