Dopo la fine della stagione dei club, si avvicina sempre di più l'inizio dell'Europeo, che partirà il 14 giugno. In vista della rassegna continentale, La Gazzetta dello Sport ha intervistato Didier Deschamps. Il Ct della Francia ha parlato dei tre giocatori del Milan, ovvero Olivier Giroud, Mike Maignan e Theo Hernandez.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Deschamps: “Thuram erede di Giroud, Theo non ha l’entusiasmo del 2022”
Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il ct della Francia ha parlato dei giocatori del Milan che ha convocato per l'Europeo
Giroud e Thuram: "Marcus è reduce da una bella stagione con l'Inter e può giocare in ogni posizione dell'attacco. Non ha le stesse caratteristiche di Olivier, ma può essere il suo erede in Nazionale. E anche se Giroud è all'ultimo Europeo, è importante poter contare sulla sua esperienza".
Maignan e Theo Hernandez: "Mike è stato ferito dall'episodio di Udine. Il fattore mentale può avere ripercussioni anche sul piano fisico, ma l'anno scorso è stato straordinario e non credo che ci sia nulla da preoccuparsi. In Theo invece non lo vedo con lo stesso entusiasmo della stagione quando vinse lo Scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA