news milan

Milan, il Derby senza Tomori: Pioli ha le idee chiare sul sostituto

Contro l'Inter, in programma nella prossima giornata di campionato, non ci sarà l'inglese per squalifica. Il tecnico ha deciso chi giocherà

Il Milan ha chiuso questo primo mini ciclo di partite con tre vittorie su tre, contro Bologna, Torino e Roma. Ora ci sarà la sosta per gli impegni delle nazionali, poi alla ripresa sarà già tempo di Derby contro l'Inter.

Tra le fila rossonere non ci sarà FikayoTomori. Il centrale inglese, sempre titolare fin qui, è stato espulso per doppia ammonizione contro la Roma e sarà squalificato per il prossimo turno. Pioliquindi sarà costretto a cambiare.

Il tecnico rossonero però ha già le idee chiare. Per la sfida contro i nerazzurri il sostituto di Tomori sarà Pierre Kalulu. Nonostante la giovane età, il francese fornisce ampie garanzie al Mister e sarà lui ad affiancare Thiaw. Kjaer invece andrà ancora in panchina. Ma nel frattempo, proprio in queste ultime ore, in casa rossonera sono arrivate alcune clamorose novità. E' già Milan show sul mercato: botto David! E Furlani intanto ha deciso che… <<<


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.