- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - JULY 20: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Pre Season Friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo questa sosta per le nazionali, per il Milan ci sarà subito un appuntamento importante: la sfida contro l'Inter. I rossoneri si presenteranno a questo match per la testa della classifica con molti giocatori al loro primo Derby. Tra questi c'è anche Christian Pulisic. Lo statunitense finora è stato un grande protagonista dell'avvio di stagione della squadra di Pioli.
Il tecnico rossonero non ha dubbi: l'ex Chelsea sarà titolare a destra nel tridente d'attacco. Questo nonostante i tempi molto stretti. Pulisic e Musah infatti, impegnati con gli USA, saranno gli ultimi a rientrare a Milanello. La nazionale a stelle e strisce infatti sarà impegnata nella notte italiana tra domani e mercoledì contro l'Oman. I due giocatori poi saranno a Milano nel pomeriggio di mercoledì e faranno il primo allenamento giovedì.
Questo però non cambierà le strategie di Pioli. Pulisic, a segno nelle prime due giornate contro Bologna e Torino, è ormai una certezza del nuovo 4-3-3 con cui il Milan si schiera in questa stagione. Ancora una volta quindi partirà dalla panchina Samuel Chukwueze. L'ex Villarreal però scalpita per trovare spazio. Ieri nel match tra Nigeria e Sao Tomé, l'ala rossonera è entrata al minuto 74, mettendo a referto un gol e un assist. Ma in tutto questo, poco fa è esplosa all'improvviso una nuova bomba di mercato in casa Milan: botto Vlahovic, adesso sta circolando una voce folle! <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA