news milan

Oggi è giorno di vigilia: manca sempre meno al derby!

Redazione Il Milanista

Domani è in programma il derby di Milano tra Inter e Milan. Alle ore 18 allo stadio San Siro andrà di scena il big match

Mancano poco più di 24 ore al derby della madonnina tra Inter e Milan. Il big match è in programma domani alle ore 18 allo stadio San Siro di Milano. Tra pochi minuti parlerà in conferenza stampa il tecnico rossonero Stefano Pioli.

Pochi dubbi di formazione per il tecnico rossonero Stefano Pioli

Il Milan recupera molti giocatori in vista del derby di domani sera. C'è molta attesa per rivedere in campo Franck Kessie e Ismael Bennacer assieme a Sandro Tonali. C'è la possibilità di vedere i 3 mediani assieme in campo dal primo minuto. Il mediano ivoriano potrebbe giocare in un ruolo diverso dal solito. Franck Kessie potrebbe infatti agire sulla trequarti. L'ultimo match che lo ha visto agire in quella posizione è stato contro l'Empoli dove Franck Kessie ha segnato una doppietta. In attacco dovrebbe agire Olivier Giroud dall'inizio con alle sue spalle Rafael Leao e Alexis Saelemaekers. Per gli ultimi dubbi riguardanti Zlatan Ibrahimovic e Fikayo Tomori sarà proprio Stefano Pioli ha parlarcene tra meno di mezz'ora in conferenza stampa.

Fulvio Collovati ha parlato del derby di domani in programma alle ore 18

Ai microfoni di Canale Otto ha parlato l'ex calciatore Fulvio Collovati che ha detto: “Sono andato a Milan Channel e vi posso dire che i tifosi rossoneri sono incavolati neri". "In primo luogo il Milan non ha fatto mercato. Franck Kessié, nonostante sia stato eliminato in Coppa d'Africa, è tornato dopo una settimana. Di conseguenza dico ai napoletani di non lamentarsi. Non trovate scuse, avete gli stessi punti del Milan. Se Stefano Pioli lotta per lo scudetto, anche il Napoli deve puntare al titolo. Se gli azzurri hanno il mal d'Africa, lo stesso problema lo hanno avuto anche i rossoneri". Queste le parole dell'ex calciatore e Campione del Mondo Fulvio Collovati in esclusiva ai microfoni di Canale Otto.