news milan

E’ ancora derby: Lautaro e il vergognoso gesto a Theo Hernandez

Redazione Il Milanista

Lautaro Martinez avrebbe rivolto uno sputo a Theo Hernandez. Ecco le immagini che inchioderebbero il numero dieci nerazzurro

Il Derby di Milano ha regalato grandi emozioni per gli spettatori, soprattutto per i tifosi rossoneri che hanno visto i propri beniamini ribaltare il risultato contro l'Inter, grazie alla doppietta di Olivier Giroud.

Ma il derby non finisce mai, perché dopo due giorni le polemiche non finiscono. Anzi...

Ma torniamo al match: minuto 95 Theo Hernandez viene espulso e al triplice fischio c'è stata un lite tra il francese e il numero dieci dell'Inter Lautaro Martinez.

Ricostruendo: il terzino, come detto, viene espulso e, come da regolamento, lascia il campo. Mentre l'ex Real Madrid ha fatto un cenno verso la tribuna: si è indicato l'orecchio, mimando il gesto "non vi sento". E mentre il numero 19 si avviava verso lo spogliato, il rossonero è stato raggiunto dall'attaccante di Simone Inzaghi. E qui sarebbe successo qualcosa che sarebbe passato inosservato.

Infatti Lautaro, in quel momento in panchina, si è sporto dalla balaustra e avrebbe compiuto un gesto che ora potrebbe costargli una squalifica. Secondo quanto si vede dai video che girano in rete il numero 10 argentino avrebbe sputato verso Theo Hernandez che si entrando nel tunnel. Il condizionale, in questo d'obbligo, perché nei video in rete c'è molto spazio all'immaginazione. Al triplice fischio di Guida poi Theo Hernandez è tornato in campo per i festeggiamenti, ma quello che è successo lo sappiamo tutti.

L'ultima parola spetterà, nelle prossime ore, al Giudice Sportivo che dovrà valutare il gesto dell'attaccante nerazzurro. E forse solo allora ci sarà la parola fine al derby. L'unica certezza al momento, e che nessuno può mettere in discussione, è la vittoria del Milan che riapre la corsa scudetto. Con buona pace dell'Inter.

Ecco le immagini del presunto sputo, che potrebbe costare una lunga squalifica all'argentino.