Ancora una stracittadina toccherà a Milan e Inter. I due club, infatti, si affronteranno nel derby per la doppia sfida della semifinale Coppa Italia Frecciarossa.
news milan
Derby di Coppa Italia: ecco le modalità di acquisto dei tagliandi
In vista della partita di andata delle semifinali di Coppa Italia Frecciarossa, prevista per il 1 marzo, il Milan ha iniziato la vendita dei biglietti
In vista della partita del 1 marzo il club di via Aldo Rossi ha pubblicato sul proprio sito internet, acmilan.com, le modalità di acquisto dei tagliandi
È DI NUOVO DERBY: AL VIA LE VENDITE
Biglietti disponibili per l'andata della Semifinale di Coppa Italia
Dopo aver superato il Genoa agli Ottavi e la Lazio ai Quarti, il Milan si appresta ad affrontare l'Inter in un doppio Derby in Semifinale di Coppa Italia. Le due squadre non si affrontano nella Semifinale della coppa nazionale dalla stagione 1985/86 quando furono i rossoneri ad avere la meglio al termine del confronto. La sfida di andata è in programma martedì 1 marzo alle 21.00 e sarà il 26° confronto tra le due squadre nella competizione, con il bilancio che vede avanti il Milan con 10 vittorie contro gli 8 successi nerazzurri e 7 pareggi a chiudere il conteggio.
BIGLIETTI
I biglietti per Milan-Inter saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com e al Ticket Office di Casa Milan e verranno venduti in tre finestre di vendita separate:
HOSPITALITY ONLINE
Anche per Milan-Inter è attiva la vendita online dei prodotti hospitality AC Milan, acquistabili sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione VIP Hospitality, a partire da 245€.
LE REGOLE D'ORO PER IL TIFOSO
Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:
© RIPRODUZIONE RISERVATA