Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola, il quale ha parlato dei temi d'attualità in casa Milan. Sulla difesa rossonera: “Andiamo sulle critiche più vere, ovvero sulla difesa del Milan che è la nona del campionato. Ha incassato una caterva di gol e va sistemata la difesa. Riproporre ancora Kjaer è incredibile, se lo proponi con Thiaw e Florenzi la velocità è un optional. La difesa è stata molto carente e credo che il futuro di Pioli si deciderà anche dal sistemare la fase difensiva”.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
De Paola: “Basta con Leao distratto, il vero problema è questo…”
Paolo De Paola ha commentato alcune tematiche riguardanti il Milan, come il futuro di Pioli e le prestazioni di Leao
Sul futuro di Pioli: “Mi piace il pragmatismo di Pioli, si deciderà a fine stagione. Se dovesse vincere l’Europa League andrebbe confermato, ma se non dovesse vincerla con questo Milan a doppia velocità non andrebbe confermato”.
Su Leao: “Basta poi con questo Leao distratto, è un giocatore che cerca più l’estetica che la concretezza. Questo Milan nella fase difensiva ricorda Zeman per la noncuranza della difesa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA