- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - AUGUST 31: Players of AC Milan reacts at the end of the Serie A match between Lazio and Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nell'editoriale di TMW Radio è intervenuto il direttore Paolo De Paola, il quale ha commentato quanto successo sabato sera in casa del Milan.
In particolar modo il giornalista ha analizzato la scelta di Leao e Hernandez di rimanere isolati rispetto al resto del gruppo durante il coolinkg break del secondo tempo.
Sul gesto dei due rossoneri: “È un atteggiamento sciocco e sbagliato, perché il cooling-break non serve solo a bere, ma serve anche per le indicazioni dell’allenatore”.
Sull’atteggiamento di Leao e Hernandez: “L’atteggiamento di Leao e Theo è agli sgoccioli e se fossi nella società prenderei delle misure. La giustifica poi è stata una toppa peggiore del buco”.
Pensano di essere intoccabili: “Su questi giocatori andranno fatti dei ragionamenti al più presto. Certi elementi pensano di essere intoccabili, ma si sono ribellati ad un codice di squadra e di spogliatoio, il tutto in un momento in cui la gara poteva anche essere vinta. Stanno poi continuando le problematiche difensive, i gol subiti sono troppi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA