- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 06: (R-L) Head Coach of AC Milan Stefano Pioli cheers Head Coach of SS Lazio Maurizio Sarri prior to the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
È ormai chiaro a tutti che il Milansta cercando un nuovo allenatore per la prossima stagione. Stefano Pioli sembra destinato ai saluti al termine del campionato, con la società vogliosa di iniziare un nuovo ciclo. Proprio del futuro della panchina rossonera ha parlato Paolo De Paola ai microfoni di TMW Radio.
Sul possibile allenatore rossonero: “Sarri direi assolutamente no, su De Zerbi c’è un discorso diverso. Tutti gli allenatori adesso parlano del valore dei singoli, Ancelotti dice che l’allenatore bravo è quello che non fa danni. È pretattica, gli allenatori valorizzano i singoli e scherniscono il loro lavoro. Non è vero questo”.
Su De Zerbi: “De Zerbi mi sembra ancorato a una difesa falsa dei giocatori. Si mette dietro agli stessi giocatori, parliamo di calcio. A me piace il modo di intendere calcio di De Zerbi, ma questo metodo comunicativo a me non piace e lui è stato anche scortese verso i giornalisti. Noi abbiamo rispetto per i giocatori di De Zerbi, ma non ce la menare troppo. Il confronto deve essere meno supponente”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA