- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BERGAMO, ITALY - AUGUST 21: Olivier Giroud of AC Milan competes for the ball with Merih Demiral of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on August 21, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)
Il calciomercatoinvernale è agli sgoccioli, con la chiusura fissata per l'1 febbraio. Nonostante questo, il Milancontinua a lavorare per capire se ci sono i margini per chiudere un colpo last minute in difesa.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club rossonero proverà fino alla fine del mercato a prendere Merih Demiral. La dirigenza infatti ha individuato nel difensore turco il rinforzo giusto per la squadra di Pioli.
Il problema, al momento, sarebbe il nuovo tecnico dell'Al-Ahli, che non sarebbe convinto della cessione. I rossoneri vorrebbero riportare in Italia l'ex Atalanta con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Il Milan ci proverà fino alla chiusura.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA