- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Natan of SSC Napoli is shown a red card by Referee Daniele Orsato during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan-Napoli, gara in programma questa sera a San Siro alle 20:45.
Su questo big match sono piovute decine di critiche e lamentele, a partire dai rossoneri che dovranno affrontare la sfida senza Theo Hernandez e Reijnders. I due giocatori dovevano scontare la pena contro l’Udinese, ma poi il match è stato rinviato a data da destinarsi.
In queste ore invece a lamentarsi sono stati i tifosi partenopei per la designazione dell’arbitro Colombo, reo di essere un direttore di gara lombardo della sezione di Como.
A tal proposito il giornalista Paolo Del Genio, di fede napoletana, ha dichiarato a Radio Kiss Kiss: "Io in genere non do troppa importanza alle designazioni, è un argomento per me non prioritario”.
Proposta per il ritorno: “Colombo arbitrerà Milan-Napoli? Ok così, ma voglio dire solo una cosa. Mi piacerebbe che al ritorno ci fosse il napoletano Guida ad arbitrare Napoli e Milan. Nessuna dietrologia, lo dico solo per una questione di par condicio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA