- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Rafael Leao of AC Milan warms up ahead before the Serie A TIM match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leao è stato uno dei peggiori nel corso del match di ieri sera tra il Milan e il Napoli. Il calciatore portoghese ha deluso senza ombra di dubbio, anche perché le aspettative su di lui sono sempre molto elevate. Proprio per questo motivo alla fine del match ha detto la sua anche un campionissimo del nostro calcio: Alessandro Del Piero.
"I gol sono importanti, ma lui deve essere più presente nelle partite del Milan. La continuità e la presenza in campo sono le caratteristiche che ti possono far parlare di un giocatore diverso. Tutti lo stanno aspettando, la speranza per tutti è di avere un giocatore in grado di fare la differenza in ogni partita. Questo è l'ultimo step che deve fare".
Parole dure, ma che cercano anche di spronare quello che è a tutti gli effetti un campionissimo nel nostro calcio. Vedremo se a partire da sabato prossimo Rafa riuscirà a dire di nuovo la sua.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA