L'Atalanta ha vinto l'Europa League. Ieri sera i bergamaschi hanno battuto in finale il Bayer Leverkusen, imbattuto in stagione e da 51 partite consecutive, con il netto risultato di 3-0 e al termine di una gara dominata. Tra i titolari c'era ovviamente Charles De Ketelaere, calciatore di proprietà del Milan, in prestito alla Dea, che molto probabilmente a fine stagione verrà riscattato dai bergamaschi. L'ex Bruges è intervenuto nella pancia dell'Aviva Stadium dopo i festeggiamenti e ha parlato ai microfoni dei giornalisti in zona mista.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
De Ketelaere: “Altri trofei con l’Atalanta? Sì, certo. Sono cresciuto tanto”
L'Atalanta ha vinto l'Europa League. Ieri sera i bergamaschi hanno battuto in finale il Bayer Leverkusen, imbattuto in stagione
"Il primo tempo è stato molto intenso: abbiamo messo sul campo undici giocatori per pressare e andarli a prendere. Lookman ha fatto due bei gol nel primo tempo e poi il terzo: gli ho detto che è stato lui l'uomo partita. E' bellissimo e mi sento orgoglioso. Ho provato a fare sempre il mio partita dopo partita, sono cresciuto tanto e sto mostrando le mie qualità. Scudetto? Stupido pensarci adesso, sono contento di aver vinto l'Europa League e basta. Gasperini non ci ha detto nulla sul futuro, siamo un'ora dopo la partita: stiamo godendo. Voglio vincere altri trofei con l'Atalanta? Sì certo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA