- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 02: Chaka Traore of AC Milan celebrates with Yacine Adli and Luka Romero after scoring the goal during the Coppa Italia match between AC Milan and Cagliari Calcio on January 02, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo la vittoria in campionato, il Milanè pronto a scendere in campo per i Quarti di finale di Coppa Italia. Domani sera alle 21 ci sarà infatti la sfida contro l’Atalanta a San Siro. Proprio del momento dei rossoneri ha parlato Stefano De Grandis ai microfoni di SkySport24.
Sul Milan: "Ha migliorato la sua posizione perché ora il quinto posto è più lontano. Questo dà sicuramente fiducia a tutti. Pioli ha fatto scelte importanti come Theo centrale di difesa. Si tratta però di una scelta non dettata solo dall'emergenza, tanto che poi quando esce Florenzi mette Jimenez e non un altro centrale. Con Theo centrale, per esempio, Leao ha più spazio per l'uno contro uno a sinistra”.
Sui giovani: “Pioli ha puntato poi sui giovani: Jimenez ha fatto bene sulla fascia e nel finale Chaka Traoré ha segnato la sua prima rete in A. Ci sono giovani interessanti nel Milan. I rossoneri hanno ritrovato la giusta strada".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA