Il finale di stagione del Milan si è fatto decisamente amaro. Prima c'è stata l'eliminazione dall'Europa League, poi il derby perso, in cui l'Inter ha potuto festeggiare il ventesimo Scudetto. Ma nel frattempo la società deve pensare al futuro.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, decisione presa sul rinnovo di Kjaer. Il futuro del difensore
Il Milan ha deciso il futuro di Simon Kjaer, in scadenza di contratto a giugno. Ecco la decisione del club rossonero sul difensore centrale
Oltre alla ricerca del nuovo allenatore, la dirigenza rossonera sta lavorando sulla rosa. In particolare ora l'attenzione del club è dedicata ai giocatori in scadenza e agli eventuali rinnovi. Tra questi c'è Simon Kjaer.
E secondo il Corriere dello Sport, il Milan ha deciso il futuro del difensore: non ci sarà il rinnovo. Il centrale danese quindi lascerà Milanello dopo 4 anni e mezzo, in cui c'è stato anche lo Scudetto del 2022.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA