IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

De Rossi: “Emozione indescrivibile sedere su questa panchina. Ora…”

Daniele De Rossi con la divisa della Nazionale
Dopo la sconfitta con il Milan, la Roma ha deciso di esonerare Mourinho e di affidare la squadra a Daniele De Rossi: ecco le sue prime parole
Lorenzo Focolari Redattore 

La sconfitta contro il Milan, nell'ultimo turno di campionato, è stata fatale per José Mourinho. La Roma infatti ha deciso di esonerare il tecnico portoghese e di affidare la squadra a DanieleDe Rossi. Il nuovo tecnico giallorosso ha rilasciato le sue prime parole ai canali ufficiali.

Le parole di De Rossi: "Desidero ringraziare la famiglia Friedkin per avermi affidato la responsabilità della guida tecnica della Roma. Da parte mia non conosco altra strada se non quella dell'applicazione, del sacrificio quotidiano e della necessità di dare tutto ciò che ho dentro per affrontare le sfide che ci attendono da qui al termine della stagione".

Il tecnico ha continuato: "L'emozione di poter sedere sulla nostra panchina è indescrivibile, tutti sanno cosa significhi la Roma per me. Ma il lavoro che aspetta tutti noi ha già preso il sopravvento. Non abbiamo tempo, né scelta: essere competitivi, lottare per i nostri obiettivi e provare a raggiungerli sono le uniche priorità che il mio staff e io ci siamo dati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.