IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

de Roon sui social: “Per Natale voglio un replay infinito del gol di Muriel”

de Roon sui social: “Per Natale voglio un replay infinito del gol di Muriel” - immagine 1
Con un post suoi suoi profili social, il centrocampista dell'Atalanta ha esaltato il gol del compagno di squadra, decisivo contro il Milan

Altra serata amara per il Milan. Nella partita che doveva rappresentare una conferma dopo due successi consecutivi in campionato, i rossoneri sono crollati a Bergamo, dove l'Atalanta si è imposta per 3-2.

L'andamento della gara è stato un botta e risposta. I padroni di casa sono passati in vantaggio con Lookman al 38', con il Diavolo che ha pareggiato al terzo di recupero del primo tempo con Giroud. Nella ripresa la Dea è tornata in vantaggio con la doppietta di Lookman e all'80' il Milan sembrava averla ripresa con la rete di Jovic. Ma al 95' è arrivato il gran gol di Muriel a decidere il match.

A proposito della rete del colombiano, Marten de Roon ha fatto un post sui suoi social in cui ha esaltato il gol del compagno. Le parole del centrocampista olandese: "Tutto quello che voglio per Natale è un replay infinito del gol di Muriel. Battere il Milan 3-2, che serata".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.