- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il Milan spera ancora di poter contare su Hakan Calhanoglu. Il turco, il cui contratto è scadenza a fine mese, non ha ancora rinnovato il suo accordo con il Milan (che rischia di perderlo a zero). L'entourage del numero 10 rossonero, al momento, ha ricevuto appena due offerte: una da Paolo Maldini e Frederic Massara e una da parte del club qatariota Al-Duhail, pronto a coprire l'ex Bayer Leverkusen d'oro con un'offerta complessiva da 32 milioni di euro. E sullo sfondo anche la Fiorentina dell'ex rossonero Gennaro Gattuso starebbe valutando l'arrivo del turco.
Secondo quanto riportato da Sky Sport: “Calhanoglu non ha ancora accettato la proposta di rinnovo del Milan, ma ha confermato i contatti con Paolo Maldini. L’offerta arrivatagli dal Qatar è molto forte a livello economico, ma non convince il giocatore del tutto, altrimenti avrebbe già firmato. Il contratto per Calhanolglu è sul tavolo, se lui vuole firmarlo, è ancora li. Se nel frattempo però il Milan dovrebbe prendere un sostituto di Calhanoglu, poi quel contratto sparisce”.
L'offerta del Milan ha una scadenza. Una scadenza che potrebbe essere fine mese o fine Europeo, ma anche fino a quando la dirigenza rossonera non avrà ingaggiato il sostituto del numero 10 rossonero, che oggi scenderà in campo contro l'Italia nel match inaugurale di Euro2020.
Tra i profili maggiormente seguiti dalle parte di via Aldo Rossi ci sono Josef Ilicic dell'Atalanta, Hakim Ziyech del Chelsea e Rodrigo De Paul dell'Udinese. Oggi l'argentino del club bianconero ha rilasciato un'intervista al tabloid The Guardian, nella quale ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue parole del profilo seguito dal Milan: "Sono stato molto sincero e chiaro con chi dovevo essere chiaro. Ho detto quello che penso, quello che voglio. Ormai ho 27 anni. Non parlerò da nessun altra parte perché rispetto tutti all'Udinese, specialmente i tifosi che mi vogliono bene davvero. Di gol e assist ne ho fatti tanti, vero, ma l'altro giorno mi è passata tra le mani un altro tipo di statistica: nel primo anno di Udinese, ho recuperato 150 palloni. Nella stagione appena conclusa, oltre 400, praticamente il triplo. Penso a cosa viene dopo, a come posso ulteriormente migliorare, qui ho dato proprio tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA