news milan

De Paola: “Pioli ha fallito, Theo in fase involutiva, Giroud solo”

Il giornalista, intervenuto nel corso di Sportitalia Mercato, ha parlato della prestazione del Milan, sconfitto ieri dal Borussia Dortmund

Serata amara ieri per il Milan. I rossoneri ieri hanno perso 3-1 contro il Borussia Dortmund a San Siro. Ora la squadra di Pioli dovrà vincere in casa del Newcastle e sperare nella sconfitta del PSG con il Dortmund per continuare l'avventura in Champions League.

A proposito del match di ieri, Paolo De Paola, intervenuto nel corso di Sportitalia Mercato, ha parlato della prestazione del Diavolo. Le sue parole: "Questo calcio propositivo di Pioli non sta funzionando, segna un gol ma ne subisce tre. Con la capacità bisogna creare una differenza, altrimenti poi soccombi e tutto diventa più complicato".

Il giornalista ha specificato: "Pioli è stata difeso, ha vinto uno Scudetto, poi ha avuto tante ambizioni, si è messo a dettare i tempi del mercato e ha fallito. Theo è in fase involutiva, Calabria non è adatto, Giroud è troppo solo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.