IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, De Ketelaere può partire: i rossoneri fissano il prezzo

Milan, De Ketelaere può partire: i rossoneri fissano il prezzo - immagine 1
Il trequartista belga è stato protagonista di una stagione molto deludente e il Milan sarebbe disposto a cederlo: il prezzo è stato deciso
Redazione Il Milanista

Il Milansta lavorando su diversi tavoli per cercare i migliori profili per rinforzare la rosa. Ma oltre al mercato in entrata, ci sono anche dei giocatori che possono partire. Tra questi potrebbe esserci, un po' a sorpresa, anche Charles De Ketelaere. Lo scorso anno il giovane belga era arrivato con grandi aspettative, visti i 35 milioni di euro spesi per lui. Purtroppo però il trequartista non ha rispettato le attese.

La stagione di De Ketelaere è stata decisamente deludente. Partito come possibile fulcro della manovra offensiva, ben presto ha perso il posto in favore di Diaz e Krunic. In totale il belga ha collezionato 40 presenze in tutte le competizioni, molte delle quali da subentrato, con 1 assist e 0 gol. Un bottino decisamente inaspettato al momento del suo arrivo.

Ecco perché i rossoneri sarebbero disposti a cederlo. Il prezzo è già fissato a 28 milioni di euro, ovvero la cifra che il club dovrebbe incassare per non fare una minusvalenza. Per ora non ci sono state offerte ufficiali. Il giocatore però ha degli estimatori in Premier League e nelle scorse settimane anche l'Atalanta ha sondato il terreno. La cifra però è comunque alta, vista la stagione negativa che lo ha visto protagonista. Per questo per ora la cessione sembra lontana.