Ieri l'Atalanta ha chiuso la 16esima giornata di Serie A, battendo 4-1 la Salernitana. Uno dei grandi protagonisti del match è stato Charles De Ketelaere, autore di un gol e un assist. Il belga, in prestito dal Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
De Ketelaere: “Gasperini mi chiede tanto, ora mi sento bene”
Il belga, in prestito dal Milan all'Atalanta, è stato protagonista della vittoria dei nerazzurri con la Salernitana, con un gol e un assist
Sta bene: "Anche all'inizio ho fatto bene, sono passato poi da un periodo così così ma nelle ultime settimane mi sento meglio".
Cosa gli chiede di più Gasperini: "Tanto, sia a livello tattico che sugli aspetti tecnici, di puntare ed essere protagonista in attacco. Ci provo, mi sento in crescita".
Cosa lo aiuta: "Tante cose, ma mi sento bene in questo stile di gioco e nella posizione (da attaccante, ndr). Si vede e sono contento".
Se si sente attaccante: "Ora gioco come attaccante e mi sento bene".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA