- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 03: Charles De Ketelaere of AC Milan jumps for the ball during the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Dazn dopo la vittoria contro il Sassuolo ha parlato il nuovo giocatore della Dea Charles De Ketelaere che ha detto: "Bella sensazione oggi, la aspettavo proprio da tanto tempo. Ho segnato e abbiamo vinto. Mi sono inserito bene, ho parlato col mister, ho provato a fare quello che mi ha chiesto lui ed è andata bene”.
“Riscatto? Voglio sfruttare questa occasione, voglio fare bene sempre. Mi piace il modo di giocare di Gasperini". Queste le parole in esclusiva a Dazn dopo la vittoria contro il Sassuolo dove ha parlato il nuovo giocatore della DeaCharles De Ketelaere.
Dopo la vittoria negli ultimi minuti di ieri ha parlato pure il tecnico dell'Atalanta Gasperini che interpellato su Charles De Ketelaere ha detto: "Il ragazzo mi piace, ha qualità giuste, c'è comunque tanto da lavorare, anche perché è reduce da una stagione non facile, per varie ragioni. Arriva comunque dal Milan, un top team in cui si lavora bene: questo mi aiuterà nel lavoro". Queste le parole del mister atalantino a Dazn ieri sera. <<<Continua la ricerca del rinforzo giusto in attacco per il Milan. Ecco il nome nuovo!>>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA