- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 30: Charles De Ketelaere of Atalanta BC gestures during the Serie A TIM match between Empoli FC and Atalanta BC at Stadio Carlo Castellani on October 30, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ieri l'Atalanta ha vinto 3-1 contro la Lazio al Gewiss Stadium, nel match della 23esima giornata. Il grande protagonista della sfida è stato Charles De Ketelaere: l'ex giocatore del Milaninfatti ha segnato la sua prima doppietta in Serie A. Dopo il match, il belga ha parlato ai microfoni di Dazn.
Il suo momento di forma e quello della squadra: "Ho delle buone sensazioni, sto attraversando un buon momento. Siamo contenti per questo risultato importante".
Cosa è cambiato per crescere così: "Sto cercando di imparare, seguendo i consigli del mister, ma anche l'anno scorso in Italia mi è servito per crescere. Non sono cambiato".
Sul quarto posto: "Pensiamo partita dopo partita, provando a vincere ogni volta per restare in alto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA