IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

De Keteleare-Milan: ci siamo, in corso lo scambio di documenti

Charles De Ketelaere
De Ketelaere al Milan, ci siamo. Stando alle ultime notizie rilasciate da TMW  finalmente nelle ultimissime ore si è sbloccata la trattativa
Redazione Il Milanista

Charles De Ketelaere al Milan, ci siamo. Stando alle ultime notizie rilasciate da TMW  finalmente nelle ultimissime ore si è sbloccata la trattativa: è infatti in corso la fase di preparazione e scambio di documenti tra il club rossonero e il Bruges per il trasferimento in Serie A del belga classe 2001 (per un'operazione economica che dovrebbe aggirarsi intorno ai 32 milioni di euro più bonus e percentuale sulla rivendita). Già nel pomeriggio dovrebbe arrivare la fumata bianca definitiva che permetterà al giocatore, domani, di arrivare a Milano.

Sembra così destinata a dover essere premiata la volontà di Milan e De Ketelaere, decisissimi a garantirsi fedeltà reciproca. Charles è stato da sempre molto sicuro di venire a Milano. Il Milan ha sempre avuto CDK come prima opzione per la trequarti. Pioli non vede l’ora di averlo a Milano.

Anche De Ketelaere ormai conta le ore. Pur consapevole che manca ancora qualche dettaglio per chiudere l’accordo, il belga si è organizzato per viaggiare verso Milano già domani. Insomma, siamo oltre l’ottimismo.

Se c'è un calciatore che si avvicina ai rossoneri ce n'è un altro che si allontana notevolmente.L' O Jogo' spiega come le trattative tra Lille e PSG per Renato Sanches, orchestrate dal nuovo uomo mercato dei parigini, Luis Campos, tra l'altro ex dirigente proprio dei 'Dogues', siano arrivate alle battute finali. Sanches, dunque, sarà accontentato e si trasferirà al PSG con una formula, però, inaspettata. Il giocatore, infatti, prima prolungherà il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2023 almeno per una stagione. A quel punto, passerà ai Campioni di Francia in carica con la formula del prestito con obbligo di riscatto per un totale di 10 milioni di euro.

Di Martina Marcelli

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.