Il Milan continua ad allenarsi nel ritiro estivo a Milanello per preparare al meglio la prossima stagione. I rossoneri sanno di dover lavorare sodo per realizzare anche il prossimo anno quanto di buono fatto in questa stagione. Tutti gli occhi infatti saranno puntati sui diavoli, che proveranno a conquistare lo scudetto per il secondo anno di seguito. Raggiungere questo obiettivo però non sarà semplice, con tutti gli altri club pronti a sfidare il Milan soprattutto sul mercato. Le varie squadre di Serie A infatti si stanno rafforzando e i rossoneri non vogliono essere da meno. Il mercato del Milan finora è stato bloccato dalla cessione del club al nuovo fondo RedBird e dai rinnovi di Maldini e Massara che tardavano ad arrivare. Tuttavia ora non c’è più nessuno ostacolo e, dopo l’arrivo di Origi, i diavoli si preparano ad acquistare altri profili.
news milan
De Ketelaere -Milan, continua la trattiva: ecco l’offerta dei rossoneri
Quello più monitorato da tempo è quello di Charles De Ketelaere. La trattativa dura da settimane, con il Milan che spera di poter avere la meglio. Proprio di lui ha parlato Claudio Raimondi durante il TG sportivo di Mediaset. Ecco le dichiarazioni del giornalista sulla trattativa tra il club meneghino e il belga: “Il Milan è arrivato a offrire 30 milioni inclusi i bonus per De Ketelaere, dunque non una cifra troppo distante dai 35 proposti al Bruges dal Leeds. Lo stesso giocatore ha fatto sapere alla sua squadra che ha intenzione di cambiare per un club importante come il Milan che giochi la Champions League. Maldini e Massara vorrebbero regalare a Pioli questo talento di 21 anni il prima possibile”.
Del centrocampista aveva parlato nelle ultime ore anche Gianluca di Marzio. Intervenuto a Sky Sport durante "Calciomercato - L'Originale", il giornalista infatti aveva dichiarato: "Avanti tutta dei rossoneri con il sì del giocatore. Il Milan dovrà fare un'offerta al rilancio, dopo che il Diavolo è arrivato a 25 milioni di euro con bonus. Il Leeds è arrivato a 35. Il Milan, dunque, dovrà riparlare con il Brugge".
© RIPRODUZIONE RISERVATA