IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

De Ketelaere: “Dobbiamo finirla di parlare del Milan, ora c’è l’Atalanta”

De Ketelaere: “Dobbiamo finirla di parlare del Milan, ora c’è l’Atalanta” - immagine 1
Dal ritiro della nazionale, il trequartista dell'Atalanta ha parlato con i cronisti, rispondendo anche alle domande sul suo passato al Milan
Lorenzo Focolari Redattore 

In questa sosta per le nazionali, Charles De Ketelaere è stato impegnato con il Belgio. Direttamente dal ritiro della nazionale, il trequartista dell'Atalanta ha parlato con i cronisti, rispondendo anche alle domande sul suo passato al Milan.

Le parole dell'ex rossonero: "Da cosa dipende la mia trasformazione all'Atalanta dopo il Milan? Non lo so, ma ormai è successo molto tempo fa, dobbiamo finirla di parlare dei rossoneri. Io in futuro all'Inter o alla Juventus? Ho appena firmato per l'Atalanta e sono concentrato sulla mia squadra. Voglio fare come lo scorso anno e continuare a centrare gli obiettivi della squadra.

Se possiamo dire che l'Atalanta possa lottare per lo Scudetto? Non lo so, io voglio vincere tante partite, anzi tutte le partite. Poi vedremo dove arriveremo. Se dobbiamo pensare ad arrivare in Champions? Sì, questo deve sempre essere un nostro obiettivo".