- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 30: Charles De Ketelaere of Atalanta BC gestures during the Serie A TIM match between Empoli FC and Atalanta BC at Stadio Carlo Castellani on October 30, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Charles De Ketelaere ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. L'ex Milan in questa prima metà di stagione all'Atalanta sta facendo molto meglio rispetto alla scorsa stagione in rossonero. Vediamo le sue parole.
In che modo si è ritrovato dopo l'anno al Milan: "Più convinzione che rabbia, è difficile che io sia arrabbiato. Sfiducia? Direi una bugia se rispondessi di no. Ma poi è il lavoro che mi porta a non dubitare e a essere sereno, come dicevo prima. Mi ha aiutato a non perdere fiducia in me stesso. Do tutto quel che ho, e posso dare ancora di più. Ma sento che sto crescendo e non mi sorprende: quello che dai, lo ricevi indietro quasi sempre".
Cosa è cambiato: "Non un solo 'clic': uno scatto quando ti senti meglio tu, uno quando entri in sintonia con i compagni, uno quando metti in fila diverse buone partite. Fu così anche al Bruges".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA