- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera il Milanaffronterà l'Udinese a San Siro, nel match valido per l'undicesima giornata di Serie A. I rossoneri avranno diverse assenze Pioli sta valutando di passare al 4-4-2 con la coppia Giroud-Jovic. Dagli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis si è espresso su questa variazione tattica.
Le sue parole: "Mi piace la sperimentazione continua da parte di Pioli. Non mi piacciono le squadre monotematiche, il Milan cambia continuamente. Poi non so se questo sistema a due punte, che diventano tre con Leao, possa essere una soluzione interessante dal punto di vista offensivo".
Il giornalista ha proseguito: "Direi che normalmente, visti Milan ed Udinese di quest'anno, non si può pensare che ci siano difficoltà, anche se con Cioffi l’Udinese un po' di organizzazione in più la deve mettere insieme. Il cambio di allenatore qualcosa ti dà. Credo che oltre al cambio di modulo il Milan in casa debba trovare la via della rete".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA