news milan

De Grandis: “Il Milan in Champions è stato abbastanza sfortunato”

Dagli studi di Sky Sport, il giornalista ha commentato il cammino del Milan in Champions League e i problemi attuali della squadra rossonera

Dopo la cocente sconfitta nel recupero contro l'Atalanta, i rossoneri devono pensare alla Champions League. Mercoledì il Milanaffronterà il Newcastle a St James' Park, con l'obbligo dei tre punti per sperare nella qualificazione agli ottavi. A proposito del cammino europeo del Diavolo, Stefano De Grandis ha detto la sua dagli studi di Sky Sport.

L'opinione del giornalista sul Milan in Champions

—  

"Il Milan in Champions è stato abbastanza sfortunato, contro Dortmund e Newcastle all'andata poteva vincere. Con i se e con i ma non si fa niente, in Champions non è come in campionato e contano quelle poche partite. I problemi del Milan attualmente sono la fase difensiva, a livello di concentrazione, e la mancanza di un regista, che è l'unica vera pecca dell'ultimo mercato estivo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.