- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
In esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24 è intervenuto il noto giornalista Stefano De Grandis il quale sui movimenti di mercato e più in particolar modo su un possibile ritorno di Romelu Lukaku all'Inter si è così espresso: “Se all’Inter arrivasse Lukaku allora Simone Inzaghi sarebbe soddisfatto. Perché? Guardiamo il campionato di quest’anno: il Milan vince con merito, ma se ci fosse stato Lukaku forse le partite in cui l’Inter è andata in vantaggio e poi si è fatta rimontare, mi riferisco al derby perso 2-1 e alla partita col Bologna, non ci sarebbero state. Con Lukaku magari sarebbero finite diversamente”. Queste le parole In esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24 dove è intervenuto il noto giornalista Stefano De Grandis che ha parlato di un possibile ritorno di Romelu Lukaku in Italia e più nello specifico all'Inter.
Simone Rovera, penna e voce illustre di Radio Monte Carlo Sport France, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it e su Mike Maignan ha detto: “Maignan? È forte a tal punto che, da queste parti, c’è chi lo vorrebbe titolare anche in Nazionale a spese di un portiere come Hugo Lloris che è un monumento per il calcio francese. Questo fa capire quanto di buono ha fatto Magic Mike e quanto il Milan ha saputo valorizzarlo”. Queste le parole del noto giornalista Simone Rovera in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it il quale si è espresso su Mike Maignan.
Nel frattempo sembrerebbe ad un passo il riscatto del Milan per Junior Messias. Dopo la retrocessione del Crotone in Lega Pro il Milan ha chiesto e ootenuto uno sconto sul suo cartellino. Il giocatore brasiliano diventerà a tutti gli effetti un giocatore rossonero per una cifra di poco superiore ai 3 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA