- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - MAY 28: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il noto tecnico Gianni De Biasi che su Olivier Giroud ha detto: “Per me è un fenomeno. I due gol contro il Bologna sono merito suo. Soprattutto il secondo: ha saputo spostarsi sapientemente per lasciar spazio a Pulisic. I neoacquisti? Pulisic, per la rapidità con cui crea le giocate, è qualcosa di straripante. Reijnders sembra invece che giochi nel Milan da una vita. Poi vorrei sottolineare un aspetto…A me ha stupito, pure nel pre-campionato, la fisicità e la potenza fisica di Loftus-Cheek”.
“Loftus-Cheek pur essendo già un calciatore di spessore internazionale, si è messo completamente a disposizione di Pioli. Infatti gioca e interpreta il calcio in maniera differente rispetto a quando era in Premier League. Lo scudetto? Secondo me se la giocano Napoli, Inter e Milan. Ho visto anche molto bene la Juve contro l’Udinese: inserisco nella corsa anche i bianconeri".
“A me ha stupito, pure nel pre-campionato, la fisicità e la potenza fisica di Loftus-Cheek. Inoltre, pur essendo già un calciatore di spessore internazionale, si è messo completamente a disposizione di Pioli. Infatti gioca e interpreta il calcio in maniera differente rispetto a quando era in Premier League”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA